01 set - Italia
Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Solida industria ceramica ricerca candidato con esperienza nei reparti macinazione e atomizzazione, da inserire con responsabilità di coordinamento e gestione operativa. Il candidato sarà responsabile della gestione del reparto a ciclo continuo, organizzando il lavoro delle risorse presenti nel turno e garantendo il corretto funzionamento degli impianti e il rispetto degli standard produttivi e qualitativi.
Nel turno sono presenti figure operative dedicate alla macinazione e all'atomizzazione, oltre al supporto di personale manutentivo su doppio turno. Il reparto è dotato di impianti di macinazione sia continui che discontinui e di atomizzatori di capacità medio-alta. Si richiede esperienza consolidata nel ruolo nel reparto mulini/atomizzatori, autonomia operativa, capacità organizzative e attitudine alla gestione del personale.
Sede: zona Maranello ATM; atomizzatori; responsabile; macinazione; atomizzazione; atomizzatori; ceramica; capo reparto; mulini; responsabile by helplavoro.it
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo