Junior Buyer

01 set - Roma
Adecco

Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale leader nel settore Energy una risorsa da inserire come Junior Buyer su Roma (zona EUR).La risorsa, inserita all'interno del team di Procurement, si occupera di:

- Partecipare alla gestione di tutte le fasi di sourcing, dall'analisi del fabbisogno interno alla selezione dei vendor, alla gestione della gara e della negoziazione fino alla stipula del contratto, con costante attenzione al mix qualita/tempi/costi e alla gestione degli stakeholder e approfondimento delle dinamiche di mercato- Svolgere task specifici di interesse trasversale all'unita e di natura progettuale in accordo con il proprio responsabileRequisiti: Laurea Magistrale in ambito Ingegneria, Economia o discipline tecnico-scientificheBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto Office.

Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi.

Qualifica: impiegatoCategoria 3 CCNL Energia e PetrolioFascia RAL 43K-46K Titolo di studio: Laurea Magistrale Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: Energia e Petrolio

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior buyer / roma

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo