ADDETTO/ADDETTA MACCHINE PRESSOFUSIONE

01 set - Italia
Maw - Menwork

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Sarezzo ricerca per azienda della Val Trompia specializzata nella lavorazione dei metalli la figura di ADDETTO/ADDETTA MACCHINE PRESSOFUSIONE. La risorsa inserita opererà sulle linee di produzione, occupandosi della gestione dei processi di fusione o stampaggio e garantendo la continuità del ciclo produttivo nel rispetto delle norme di sicurezza e degli standard di qualità aziendali. Nello specifico gli verranno affidate le seguenti attività: * Gestione e monitoraggio delle isole automatiche e semiautomatiche di pressofusione:
- Attività di sbavatura caricamento della materia prima e super visione del processo di colata
- Piccola manutenzione ordinaria sulle macchine, pulizia stampi




- Segnalazione tempestiva di anomalie nel processo di produzione. Si richiede: * Esperienza precedente in fonderia, stampaggio a caldo o contesti metalmeccanici:
- Conoscenza base del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura;
- Dimestichezza nell'uso di strumenti da banco e da taglio/finitura
- Affidabilità, precisione e attitudine al lavoro di squadra;
- Disponibilità ad orario su tre turni. Ral indicativa tra i 24k e i 26k Inserimento a tempo determinato in contesto vivace e strutturato.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta macchine pressofusione / italia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo