Ingegnere elettronico per programmazione PLC

01 set - Roma
Euclide S.p.A Design u0026 Research

Euclide SPA, primaria ed rilevante società di alta ingegneria meccatronica e prototipazione operante nei settori automotive ed automazione con sede a Bologna, ricerca: INGEGNERE ELETTRONICO PROGRAMMATORE PLC programmazione software PLC per il funzionamento di macchine automatiche; aggiornamento continuo di software e hardware impiegati; confronto quotidiano con Ufficio Tecnico e Ufficio dedicato all'avviamento e al commissioning degli impianti

- Laurea in Ingegneria Elettronica/Ingegneria dell'Automazione/Ingegneria Meccatronica Diploma Tecnico o affini
- È gradita esperienza lavorativa anche minima nella programmazione PLC (Siemens, Schneider, Rockwell)
- Passione per la programmazione e l'automazione industriale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero.



È previsto un periodo di formazione iniziale in azienda. Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Disponibilità oraria: Full-time.

Contratto: tempo determinato, CCNL studi professionali unificati, range retributivo tra 23.000 e 25.000. Il presente annuncio è rivolto a persone di ogni genere/ orientamento ai sensi del D. Candidarsi inviando curriculum vitae dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto legislativo 198/2006 e successive modifiche e Regolamento UE 2016/679. Si dichiara di essere informato, ai sensi e agli effetti di cui all'art.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettronico per programmazione plc / roma

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo