Impiegato/a contabile Busseto
Pubblicato il 01-09-2026 - Adecco in Italia
Profilo Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, ricerca una figura da inserire in ufficio amministrazione e contabilita per azienda cliente sita nei pressi di Busseto (PR). Responsabilita fondamentali: Gestire la contabilita generale, ciclo attivo e ciclo passivo; Emissione delle fatture attive, note credito, note debito; Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti; Presentazione Riba e fatture; Relazione con le banche; Gestione della contabilita dei fornitori e dei clienti; Gestione e mantenimento dei registri contabili; Gestione della prima nota; Gestione degli adempimenti IVA e fiscali; Gestione flussi ordini.
Requisiti:
Gradita esperienza pregressa maturata in contesti di media struttura; Proattivita e capacita di lavorare in team; Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili). Skill e Professionalita Buone doti comunicative, organizzative, attitudine al lavoro in team, precisione e autonomia.
Informazioni Aggiuntive Si offre: Assunzione diretta in Azienda Orario di lavoro: full-time da lunedi a venerdi, dalle 8.30 alle 17.30. Previsto inserimento diretto in azienda all'interno di un team di 4 persone. CCNL Alimentare Industria, RAL offerta tra i 30K e i 35K, qualifica: impiegato/a. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
