Operatore linea confezionamento turnista

01 set - Italia
Adecco

Profilo Ti piace lavorare in produzione? Sei una persona flessibile, con buone capacita manuali e portata per il lavoro in team? Siamo alla ricerca di operatore per il confezionamento farmaceutico Responsabilita: Verrai inserito in un contesto produttivo strutturato e ti occuperai dell'attivita di monitoraggio e controllo dei diversi macchinari delle linee di confezionamento.
Requisiti: - Disponibilita al lavoro su 3 turni dal lunedi a venerdi - Buona manualita e precisione Skill e Professionalita Requisiti: Disponibilita al lavoro su 3 turnazioni dal lunedi a venerdi Buona manualita e precisione Informazioni Aggiuntive Si propone contratto di somministrazione di circa un mese prorogabile.
CCNL Chimica - Farmaceutica Industria Livello E4 Retribuzione lorda oraria 11.38€ Buoni parsto 7€ I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore linea confezionamento turnista / italia

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding