Impiegato/a Ufficio acquisti/Distinte Basi

01 set - Marcaria
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Casalmaggiore, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI/DISTINTE BASI La risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occupera delle attivita di gestione e aggiornamento delle informazioni di prodotto e supporto ai processi di approvvigionamento.

Principali responsabilita: Inserimento e aggiornamento di distinte base; Codifica articoli e gestione anagrafiche prodotto; Inserimento e aggiornamento listini e prezzi; Supporto nella gestione degli ordini di acquisto; Lettura e interpretazione del disegno tecnico; Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e fornitori.

Skill e Professionalita Diploma tecnico, preferibilmente Geometra o Perito Tecnico; Buona capacita di lettura del disegno tecnico; Interesse per il settore arredamento e design; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Precisione, capacita organizzativa e attenzione ai dettagli; Gradita esperienza,



anche breve, in ruoli analoghi.

Informazioni Aggiuntive Contratto diretto da parte dell'azienda cliente della durata di 6-12 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL Commercio eTerziario -livello 3 Lordo mensile indicativo:1.985€ 14esimamensilita Inquadramento contrattuale: Impiegato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti/distinte basi / marcaria

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo