Impiegato tecnico

01 set - Verona
QuAmSi

Siamo una società di consulenza dinamica e in crescita nel settore Qualità, Sicurezza sul Lavoro e Contesto e siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team a Legnago (VR). La figura ricercata si occuperà della gestione del funzionamento del sistema IT interno e di fornire consulenza in settori specifici quali sistemi di gestione, gestione privacy, cybersecurity e sicurezza delle macchine.

Cerchiamo figura con Diploma tecnico /Laurea in ambito ICT, esperienza e conoscenza di linguaggi di programmazione, reti LAN/WAN, sistemi operativi delle famiglie Windows e Linux, configurazione hardware/software.

Attenzione e cura nel gestire i dati, capacità di prioritizzazione, senso di responsabilità, capacità di lavorare in team e di problem solving, buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo.

È gradita una conoscenza basilare della normativa cybersecurity, del cloud computing, del networking.

Offriamo contratto a tempo pieno e opportunità di crescita professionale.

Per candidarsi e avere ulteriori informazioni, mandaci il CV a (email hidden) oppure tramite Messenger allegando il CV aggiornato.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77).

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato tecnico / verona

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo