Addetto/a Al Picking

01 set - Copiano
Logical Job S. R. L.

**Logical Job**, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per notevole azienda cliente sul territorio un/una **addetto/a al picking** a **Copiano (PV).** **Posizione**:
Le risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet elettrico. **Requisiti**: - Utilizzo transpallet elettrico (paperino)
- Utilizzo radiofrequenza
- Disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì e alcuni sabati **Altre informazioni**:
CCNL: trasporti e logística 6j come contratto iniziale 8,72 euro h/lordi pari a 1464€ lordi al mese. Il primo contratto sarà di 1 mese di prova, soggetto a proroghe. Orario di lavoro: Part-Time 30h settimanali con garanzia disponibilità 8-9h/gg. Possibilità dei sabati lavorativi retribuiti con maggiorazione ed eventuali straordinari. Luogo di lavoro: Copiano (PV)

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / copiano

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw