Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista / lodi

Barista

Pubblicato il 01-09-2026 - Adecco Italia in Lodi

Questa opportunità è disponibile in Pavia - Italy, Lodi - Italy.

--

Profilo Per struttura con sede operativa a Pavia, Adecco ricerca una risorsa da inserire in qualità di Barista. La persona selezionata opererà all’interno di un un contesto dedicato al settore ristorazione con attività focalizzate sulla preparazione e somministrazione di bevande calde e fredde, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede un orario di lavoro full time, distribuito su fascia oraria mattutina e pomeridiana, dal lunedì alla domenica con turnazioni a rotazione. L’ambiente di lavoro richiede precisione, affidabilità e attenzione al cliente, in linea con gli standard di servizio della struttura. Responsabilità
- Preparare in modo accurato caffè e bevande calde secondo le indicazioni ricevute e le procedure interne della struttura.
- Gestire la preparazione di bevande fredde garantendo qualità costante, igiene e presentazione adeguata al cliente finale.
- Operare nel rispetto degli orari di lavoro tempo pieno, assicurando la presenza nelle fasce previste tra mattina e pomeriggio.




- Mantenere pulita e ordinata la postazione bar, rispettando le norme igienico-sanitarie previste per il settore ristorazione.

Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa nella preparazione di caffè e bevande calde e fredde, maturata in bar, hotel o ristoranti.
- Capacità di gestire i ritmi di lavoro tipici del servizio continuo, con turni distribuiti nell’arco della giornata.
- Attenzione alla pulizia degli spazi di lavoro e al rispetto delle norme igieniche previste per la somministrazione.
- Precisione nella gestione delle richieste della clientela, con capacità di mantenere ordine e organizzazione alla postazione.
- Disponibilità a lavorare a rotazione su turni compresi tra le 06:30 e le 19:30 nei giorni feriali e tra le 06.30 e le 18.30 nel fine settimana.

Benefit Informazioni Aggiuntive Proponiamo un contratto fino a fine settembre con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta. Il co

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP
2026-09-02 09:40:59 - Visibilia Group - Ascoli Piceno
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Esperto contabile
2026-09-02 09:40:56 - Salvatore Bonura - Palermo
SI RICHIEDE FIGURA DI ESPERTO CONTABILE AMBOSESSI , TEMPO PIENO ,CONOSCENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM, CHE SAPPIA GESTIRE L'AZIENDA DALLA NASCITA ( ATTRIBUZIONE PARTITA IVA) E TUTI GLI ADEMPIMEMTI CONTABILI/FISCALI FINO A [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista / lodi

Operatore / operatrice outbound
2026-09-02 09:40:56 - master call srls - Montalto Uffugo
MASTER CALL SRLS ricerca OPERATORI OUTBOUND Master Call SRLS, azienda operante nel settore del Contact Center, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team per la posizione di: ? OPERATORE / O [...]
Aiutante pizzaiolo
2026-09-02 09:40:52 - Ristorante Da Mimmo - Reggio Calabria
Per locale sito in gallico marina si ricerca la figura di aiutante pizzaiolo con esperienza nella gestione del Forno per il week end e giornate a chiamata. Orario serale. Requisito fondamentale capacità di gestione [...]