Consulente Operations

01 set - Milano
Sanmarco Informatica

Chi siamo

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

Dal 1984 sviluppiamo software e offriamo servizi di consulenza per le aziende. Siamo cresciuti fino a diventare leader nel settore, ma il nostro approccio non è cambiato: crediamo nella aggiornamento continuo e nei percorsi di carriera personalizzati, indipendentemente dal tuo livello di partenza. Vogliamo essere protagonisti della Rivoluzione Digitale insieme a te.

Il profilo La risorsa ideale, che verrà inserita nella sede di

Brescia (BS)

con il ruolo di

Software Consultant per il potenziamento della nostra area Consulting nell'aree

Operations e

Commerciali , inizierà il suo percorso con una prima fase di

Academy aziendale dedicata , volta ad acquisire le competenze chiave e a comprendere appieno le dinamiche del ruolo. A seguire, è previsto un percorso strutturato di formazione on-the-job , durante il quale si occuperà di:

Formazione e assistenza agli utenti delle aziende clienti, nel settore manifatturiero, GDO e dei servizi

Interfacciamento tra i processi organizzativi e il software

Supporto all’analisi funzionale per l’ottimizzazione della gestione delle procedure operative

Gap analysis tra le esigenze emerse e le funzionalità standard

Dialogo con i responsabili di funzione delle aziende clienti

Gestione dei progetti assegnati, con crescente autonomia





Requisiti e competenze La risorsa ideale per il ruolo di

Software Consultant avrà i seguenti requisiti:

Neolaureato in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o percorsi affini

Conoscenza almeno teorica dei processi aziendali

Propensione all’analisi e alla revisione delle pratiche operative per migliorarne l’efficienza

Ottime capacità comunicative e relazionali

Disponibilità a trasferte giornaliere

Si offre

L'inserimento sarà commisurato all'esperienza maturata. A seconda del profilo, è previsto uno stage oppure un contratto di apprendistato al livello C3 del CCNL Metalmeccanico Industria.

Buoni pasto per attività in sede

Indennità di trasferta

Prospettive di sviluppo come Project Manager

Formazione continua

Sede

Brescia (BS) e sedi clienti La sicurezza e la protezione dati sono obiettivi strategici di Sanmarco Informatica. Ci impegniamo a sviluppare con te queste competenze essenziali per i nostri progetti.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xkiyazw Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione. Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d.lgs. 196/2003 e .ii.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente operations / milano

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo