Camerieri/e ai piani

01 set - Venezia
The Palace

The Palace Company, sinonimo di lusso e ospitalità d’eccellenza, è un prestigioso gruppo alberghiero che nasce in Messico nel 1984.

Riunisce quattro brand iconici:
– Palace Resorts, resort di lusso all-inclusive situati a Cancún, Playa del Carmen e Cozumel;
– Moon Palace Resorts, destinazioni all-inclusive pensate per le famiglie, a Cancún e Ocho Rios, in Giamaica;
– Le Blanc Spa Resorts, esclusivi resort a 5 diamanti per soli adulti, a Cancún e Los Cabos;
– Baglioni Hotels & Resorts, con eleganti proprietà nelle più affascinanti città d’arte italiane – Milano, Venezia, Firenze e Roma – e raffinati resort in Puglia, Sardegna e su un’isola incontaminata alle Maldive.

Si ricercano figure di:
• Camerieri/e ai piani

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Venezia 2026, presso Il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, il 01 Ottobre 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per camerieri/e ai piani / venezia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo