Junior - Categorie Protette - Revisore Talent Program - Audit

01 set - Italia
Deloitte

Questa posizione è in Deloitte

Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI:
Deloitte cerca neolaureati o laureandi in Economia per il Talent Program, un'opportunità di crescita professionale in contesti sfidanti. I candidati saranno coinvolti in attività progettuali sotto supervisione, sviluppando competenze tecniche e relazionali. Il programma offre aggiornamento continuo, possibilità di viaggi in Italia e all’estero e un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da Deloitte.

Questa opportunità è disponibile su Ancona - Italy, Bari - Italy, Bergamo - Italy, Bologna - Italy, Brescia - Italy, Cagliari - Italy, Firenze - Italy, Genova - Italy, Milano - Italy, Napoli - Italy, Padova - Italy, Parma - Italy, Roma - Italy, Torino - Italy, Treviso - Italy, Udine - Italy, Verona - Italy.

--
What impact will you make?

What impact will you make?
YourRole

Il Talent Program Deloitte si rivolge a brillanti neolaureati/e che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante,



che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.

Conoscerti ci permetterà di aiutarti a trovare la strada giusta per la tua carriera scegliendo percorsi di formazione e crescita professionale: con la supervisione dei colleghi e colleghe più esperte, sarai responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto, e della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Desideriamo conoscere neolaureati/e e/o laureandi/e che abbiano svolto un percorso formativo ad indirizzo economico, dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia e in possesso di buone conoscenze linguistiche e informatiche/tecnologiche.

Le candidate e i candidati parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giornate di assessment con l’obiettivo di va

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior - categorie protette - revisore talent program - audit / italia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo