COMMIS Di SALA / CHEF DE RANG – CORO | Orvieto

01 set - Orvieto
Coro Ristorante

Coro è un ristorante fine dining contemporaneo a Orvieto.

La nostra idea di ospitalità nasce dall’incontro tra una cucina essenziale e contemporanea, una sala attenta ma naturale e una ricerca costante dell’equilibrio tra qualità, precisione e umanità.

La nostra è una realtà di recente apertura, con meno di 3 anni vita. Dopo aver costruito basi solide, con un flusso di lavoro diventato costante e una riconoscibilità in crescita, vogliamo consolidare il Team di sala, portandolo ad una struttura di 6 professionisti, e accompagnare la prossima fase di Coro con un'organizzazione ancor più solida.

Chi cerchiamo

Valutiamo sia una persona con minimo due anni di esperienza in ristorazione di qualità, sia un profilo con basi concrete da accompagnare. Nel secondo caso cerchiamo consapevolezza, responsabilità e un interesse reale per un inserimento duraturo: la ricerca non è stagionale.

Cerchiamo curiosità, gentilezza e calma, insieme alla capacità di lavorare davvero in squadra: chiedere aiuto, offrirlo e condividere informazioni tra sala e cucina.

Il ruolo

Entrerai a far parte del team di sala contribuendo alla costruzione dell’esperienza dell’ospite e alla gestione operativa del servizio.

Responsabilità

- Preparazione e organizzazione della sala
- Gestione autonoma della propria sezione
- Accoglienza e accompagnamento dell’ospite durante il percorso
- Coordinamento continuo con cucina e team di sala
- Cura del dettaglio e mantenimento degli standard del ristorante
- Partecipazione attiva all’evoluzione del servizio e dell’esperienza

Requisiti

- Esperienza pregressa in ristorazione di qualità




- Forte attitudine all’ospitalità e al lavoro di squadra
- Capacità relazionali e comunicative
- Precisione, organizzazione e senso di responsabilità
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Interesse per gastronomia e vino

Inserimento e formazione

L’inserimento avviene attraverso osservazione, affiancamento, materiali tecnici e confronto con direzione e responsabili di servizio. La formazione prosegue nel lavoro quotidiano e attraverso visite a cantine e produttori, incontri in sede e momenti di scambio tra cucina, sala e il team del nostro cocktail bar "Gocce". Mantenendo una base di lavoro condivisa, nel tempo siamo disponibili a sviluppare le inclinazioni della persona, per esempio sul vino, sulle lingue, sull’accoglienza o sull’organizzazione della sala, quando sono utili al Team e al percorso professionale.

Cosa offriamo

- Contratto full time, 14 mensilità secondo il CCNL Ristorazione e Turismo
- Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato
- Inserimento in un progetto in continua evoluzione
- Ambiente di lavoro affidabile, rispettoso e altamente collaborativo
- Possibilità concreta di crescita professionale
- Possibilità di alloggio continuativo con utenze incluse a pochi metri dal luogo di lavoro (senza necessità di auto)

Organizzazione del lavoro

- 8 servizi settimanali
- 5 giorni lavorativi su 7
- 2 mezze giornate di lavoro (Lunedì e Giovedì)
- Giorni di riposo: Martedì e Mercoledì

L’inserimento è previsto preferibilmente quanto prima, nel rispetto di un eventuale periodo di preavviso.

Per candidarsi si prega di inviare CV e una breve lettera di presentazione.

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis di sala / chef de rang – coro | orvieto / orvieto

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw