Banconisti

01 set - Roma
La Yogurteria CC Aura

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello street food? Abbiamo un'opportunità entusiasmante per te! La Yogurteria, una realtà franchising in forte crescita su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita appassionat* e motivat* per unirsi al nostro team nel punto vendita al Centro Commerciale Gran Roma. La Yogurteria nasce nel 2007 e ad oggi conta oltre 85 store in tutta Italia con oltre 250 dipendenti. Il nostro obiettivo? Deliziare il palato di tutti i nostri clienti con prodotti di altissima qualità e Made in Italy. **Attività lavorativa**:
Accogliere e servire i clienti in modo cortese ed efficiente. Preparare e servire i prodotti con precisione, rispettando le procedure aziendali per garantire un prodotto di alta qualità. Mantenere sempre pulite tutte le aree del locale gestire le attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita Controllare la qualità prodotto gestire la cassa Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro positivo e produttivo. Orario: Turnazioni e Weekend **Requisiti**:
Passione per la ristorazione e capacità di creare un'atmosfera accogliente. Capacità di lavorare in modo efficace in un ambiente dinamico. Attenzione ai dettagli nell'esecuzione delle istruzioni e delle procedure.



Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Flessibilità negli orari lavorativi, compresi i fine settimana e le festività. Conoscenza di base delle norme igieniche e della sicurezza alimentare. Capacità di gestire il denaro e le transazioni con precisione. **Offriamo**:
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Opportunità di crescita professionale nel settore della ristorazione. Formazione iniziale e continua sulle procedure operative e sulla gestione dei prodotti. Compenso come previsto da ccnl di riferimento Invia il tuo curriculum, evidenziando la tua esperienza rilevante. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra squadra! La vita è dolce se glielo concedi! **Abilitazione/Certificazione**:
Attestato HACCP (Preferenziale) Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 24-30 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage Retribuzione: €600,00 - €1.100,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Orario flessibile
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Di persona

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconisti / roma

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw