01 set - Vicenza
DMB
Per la stagione in corso a Vicenza, ricerchiamo un archivista che segua l’organizzazione della documentazione commerciale di un’impresa che opera nel settore vendite B2B. La persona inserita entrerà a far parte del nostro team e si occuperà della classificazione quotidiana di contratti, DDT e report clienti, tenendo aggiornato il software gestionale interno.
classificazione e archiviazione di circa 200 documenti cartacei e digitali al giorno verifica della completezza dei fascicoli e segnalazione di anomalie al responsabile commerciale aggiornamento del CRM aziendale con i dati dei nuovi ordini supporto al recupero rapido della documentazione per la forza vendita collaborazione con gli agenti per la corretta numerazione delle offerte diploma di scuola secondaria dimestichezza con Office e software gestionali precisione e attenzione al dettaglio non è richiesta esperienza pregressa
Offriamo retribuzione lorda mensile indicativa 1.400-1.550 €. Inserimento da subito, orario full-time, buoni pasto e aggiornamento continuo.
Sede di lavoro: Vicenza
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo