01 set - Torino
Sitly
Siamo una famiglia con una vita abbastanza intensa. Mia moglie ha un centro estetico, io faccio il produttore musicale e il musicista e studio in conservatorio a Cuneo. Le nostre bimbe sono adorabili, ma con i nostri impegni abbiamo proprio bisogno di un supporto per la logistica della famiglia.
La ampio autonoma, fantasiosa e solare, e molto socievole, la piccola una bimba bella decisa, ma l'enciclopedia del buon umore. Mia moglie e io abbiamo bisogno di una persona per la settimana, e, diciamo due tre volte al mese la sera di venerd o sabato o una sera in settimana per stare un po' noi due. Occasioni straordinarie potrebbero capitare ma sempre con una richiesta con larghissimo anticipo.
Ricerchiamo una persona che abbia frequentato corsi di disostruzione pediatrica e primo soccorso. La collaborazione da Settembre.
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo