Agente di Commercio

01 set - Roma
Gigroup

In occasione dell’ **Open Day Lazio**, Gi Group in collaborazione con **CET SPA** è alla ricerca di giovani motivati che vogliano intraprendere un percorso di crescita competente nel ruolo di agente di commercio.
**- CET SPA** è una solida realtà leader nel Lazio, specializzata nella fornitura di materiale elettrico, termoidraulico ed energie rinnovabili. Attraverso una rete di **8 punti vendita**, affianca i professionisti del settore con un servizio logistico d'eccellenza e consulenze tecniche d'avanguardia. Se hai voglia di metterti in gioco, imparare una professione dinamica e costruire il tuo futuro in un ambiente stimolante, questa è l’opportunità giusta per te. Avrai la possibilità di gestire il tuo tempo, sviluppare competenze commerciali concrete e crescere professionalmente grazie a un percorso formativo strutturato.
**- L’Open Day prevede due fasi**: - Una giornata dedicata alla conoscenza dell’azienda, per scoprire da vicino il mondo CET, i valori e le opportunità di carriera;
- Due settimane di formazione teorica e pratica, durante le quali potrai apprendere strumenti,



tecniche di vendita e sperimentare direttamente sul campo le attività della professione. Al termine del percorso, **CET SPA** offrirà un contratto della durata di 2 anni, con affiancamento costante da parte di un tutor e formazione periodica su: - tecniche di vendita;
- prodotti e servizi;
- strumenti digitali a supporto dell’attività commerciale. È previsto un piano economico composto da rimborsi, provvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi, con un compenso complessivo pari ad almeno: - 21.000 euro nel primo anno;
- 25.000 euro nelsecondo anno. Al termine del biennio, in presenza di risultati positivi, è prevista la possibilità di entrare stabilmente nella struttura commerciale di **CET SPA.** I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio / roma

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo