ADDETTO/A PULIZIA INDUSTRIALE

01 set - Genova
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

Descrizione azienda

Apis S.P.A- Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), filiale di Fossano, cerca per importante cliente:

Posizione

ADDETTO/A PULIZIA INDUSTRIALE

Le risorse si occuperanno delle pulizie all'interno di due stabilimenti industriali, con orario part time notturno.

Requisiti

- Buona manualità;
- Esperienza nella mansione;
- In possesso di un auto per facilità negli spostamenti;
- disponili da subito.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: GENOVA (GE)

Orario di lavoro: Tempo parziale, 15H settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 22:00/01:00 oppure 00:00/03:00.

RETRIBUZIONE LORDA MENSILE: 1.306,72 - 1380€ - 1° o 2° LIVELLO MULTISERVIZI PULIZIA

APIS S.p.A.



– Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.

Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Candidati per questo annuncio

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizia industriale / genova

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo