Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a contabilità / ospitaletto

Addetto/a Contabilità

Pubblicato il 01-09-2026 - Altro in Ospitaletto

Fondata nel 1950, Sabaf S.p.A. è unasocietà italiana quotata in Borsa, produttrice di componenti per apparecchi domestici per la cottura a gas e induzione.

Facciamo parte del Gruppo Sabaf, tra i maggiori produttori mondiali di componenti meccanici ed elettronici per elettrodomestici e contiamo oggi circa 1500 dipendenti suddivisi in sedi distributive in Italia, Polonia, Brasile, India, Turchia, Messico, Stati Uniti e Cina.

Per saperne di più

Il ruolo

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione.

La risorsa, a diretto riporto della Responsabile Amministrazione e Fiscalità, ricoprirà il ruolo di Addetto/a Contabilità e si occuperà di:

gestione del ciclo attivo (fatturazione Italia, contabilizzazione degli incassi);

monitoraggio dei crediti commerciali, gestione dell'assicurazione crediti e del factoring;

gestione delle note spese;

supporto della Funzione Amministrazione in altre attività amministrative e contabili.

diploma tecnico commerciale o laurea in Economia Aziendale o discipline affini;

esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito contabile;

buona conoscenza della lingua inglese;

conoscenza di SAP è considerata un plus;

buone doti relazionali,



comunicative e attitudine al lavoro in team.

contratto di lavoro in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate;

mensa aziendale;

welfare aziendale;

premio di risultato;

flessibilità oraria e hybrid working policy a seconda del ruolo e delle esigenze aziendali;

azienda internazionale con cui crescere.

Sede di lavoro : Ospitaletto (BS)

Il processo di selezione

Superato il primo screening, procederemo con una telefonata conoscitiva. Se la selezione avrà esito positivo, vi inviteremo per un colloquio presso la nostra sede centrale.

Siamo un'azienda meritocratica e ci impegniamo a creare un atmosfera equo in cui le persone possano avere successo indipendentemente da sesso, età, etnia, disabilità, religione, orientamento sessuale o background culturale.

In Sabaf mettiamo al primo posto il talento dei nostri candidati. Se vi piace il ruolo e siete pronti a dare il meglio di voi stessi, non esitate a candidarvi.

Tax Trainee - Corporate Tax - Brescia [TAX] Carobbio degli Angeli, Lombardy, Italy 1 day ago

Azzano San Paolo, Lombardy, Italy 6 days ago

Orio al Serio, Lombardy, Italy 1 month ago

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP
2026-09-02 09:40:59 - Visibilia Group - Ascoli Piceno
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Esperto contabile
2026-09-02 09:40:56 - Salvatore Bonura - Palermo
SI RICHIEDE FIGURA DI ESPERTO CONTABILE AMBOSESSI , TEMPO PIENO ,CONOSCENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM, CHE SAPPIA GESTIRE L'AZIENDA DALLA NASCITA ( ATTRIBUZIONE PARTITA IVA) E TUTI GLI ADEMPIMEMTI CONTABILI/FISCALI FINO A [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a contabilità / ospitaletto

Operatore / operatrice outbound
2026-09-02 09:40:56 - master call srls - Montalto Uffugo
MASTER CALL SRLS ricerca OPERATORI OUTBOUND Master Call SRLS, azienda operante nel settore del Contact Center, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team per la posizione di: ? OPERATORE / O [...]
Aiutante pizzaiolo
2026-09-02 09:40:52 - Ristorante Da Mimmo - Reggio Calabria
Per locale sito in gallico marina si ricerca la figura di aiutante pizzaiolo con esperienza nella gestione del Forno per il week end e giornate a chiamata. Orario serale. Requisito fondamentale capacità di gestione [...]