Addetto/a back office

01 set - Francavilla al Mare
Sales Soluzioni

Leggere attentamente fino alla fine, si propone tirocinio.

Siamo alla ricerca di una figura dinamica da inserire nel cuore operativo del nostro ufficio. Cerchiamo persone precise, veloci e capaci di trasmettere fiducia (anche al telefono!) per gestire i processi di back office e la relazione con il cliente.

Cosa farai con noi?

- Gestione Operativa e Data Entry: Ti occuperai dell'inserimento dei contratti (energia, gas e telefonia) sui portali dei fornitori, assicurandoti che ogni pratica sia impeccabile.
- Problem Solving Post-Vendita: - Gestirai volture, subentri e le piccole sfide tecniche quotidiane, diventando un punto di riferimento per l'assistenza ai clienti.
- Supporto Commerciale e Social: Gestirai i contatti in entrata dai canali social e organizzerai le agende dei consulenti, ottimizzando il tempo e le risorse dell'ufficio.
- Front e Back Office: Accoglienza clienti e gestione delle dinamiche d'ufficio con spiccate doti empatiche.

Sei il profilo ideale se possiedi:

- Esperienza pregressa: Hai già lavorato in ambito commerciale o back office (preferibilmente nel settore energia/telefonia).
- Competenze Digitali:



Utilizzi con disinvoltura il PC, il Pacchetto Office e hai già dimestichezza con i sistemi CRM.
- Capacità Organizzative: Sai gestire il tempo, le priorità e non perdi la calma se la giornata si fa intensa.
- Attitudine al Team: Sei una persona solare, flessibile e motivata a crescere in un ambiente collaborativo.

Cosa offriamo:

- Formazione continua: Supporto costante per affinare le tue tecniche di managing e gestione operativa.
- Percorso di crescita: Concrete possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'azienda.
- Atmosfera solido: Un contesto lavorativo trasparente dove il merito e l'impegno vengono valorizzati ogni giorno.

Si propone tirocinio con obiettivo di assunzione al termine. Contratto di lavoro: Tempo completo

Retribuzione: €800,00 al mese

Benefit

- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali

Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:
- segretaria/o: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a back office / francavilla al mare

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo