Addetto/a assemblaggio schede elettroniche

01 set - Arezzo
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore elettronico siamo alla ricerca di una risorsa per le linee di produzione.

Responsabilita La risorsa sara responsabile delle seguenti attivita: Montaggio e collaudo schede elettroniche secondo le specifiche fornite Controllo qualita prodotti finiti Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche di produzione Skill e Professionalita Diploma di scuola secondaria Gradita esperienza pregressa maturata in mansioni produttive Buone doti manuali Capacita di apprendimento pronto Precisione e attenzione ai dettagli Buone capacita di lavorare in team Disponibilita a lavoro su 2 turni (6:00-14:00 e 14:00-22:00) da lunedi a venerdi Benefit Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilita di proroga.



CCNL metalmeccanica industria, livello D1 RAL: 23.000-24.000 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a assemblaggio schede elettroniche / arezzo

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo