01 set - Bologna
Sitly
"Mi chiamo Selene. Abbiamo una bimba di 6 anni Emma tosta ma super dolce entrambi turnisti ho bisogno di un ragazza di fiducia che possa aiutare con la gestione di Emma! Sarebbe un lavoro a chiamata di un paio di pomeriggi o eventuali mattine..o cmq a intermittenza dato che io e il papa siamo separati ci piacerebbe una ragazza preferibilmente con conoscenza della lingua spagnola dato che Emma bilingue...Papa Sudamericano!
la mattina pu capitare di dover essere da noi alle 5.30 di mattina..caso in cui entrambi avessimo lo stesso turno! O fino a sera alle 21 per lo stesso motivo!
Scrivetemi un messagio con il numero grazie sarete ricontattate MI RIPETO IN MODO DA NON PERDERE TEMPO DA AMBE PARTI LA NOSTRA ESIGENZA VARIABILE DALLE 6 DELLA MATTINA FINO ENTRATA A SCUOLA O ALTRESI DALL'USCITA ORE slot16.30 17.45 FINO ALLE 22 IN RARISSIMI CASI.. MOLTO PIU PROBABILE 5.30 O 6.30 AM fino ORE 8AM E QUALCHE POMERIGGIO FINO ALLE 19.30
Grazie
LA MAMMA
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo