Richieste di babysitter a Emilia-Romagna
Pubblicato il 01-09-2026 - Sitly in Emilia-Romagna
Ciao, siamo Roberto e Valentina genitori due fantastici bambini che sono Riccardo e Nicole Maria di 5 e 7 anni. Io lavoro per un'azienda che mi porta a dover essere distante da casa dalle 8 alle 18 e 30 . Mia moglie Valentina insegnante, alcune sere ha riunioni lavorative.
Abbiamo bisogno di una persona automunita,disponibile e solare che possa aiutarci ad accompagnare i nostri bambini a scuola e stare con loro per alcune ore del giorno a casa, ma non per tutti i giorni della settimana. dal luned al venerd per tre giorni alla settimana.
La Mattina orientativamente dalle 7 e 50 alle 08 e 40. E il pomeriggio dalle 17 alle 18. Si richiede anche disponibilit per gestire urgenze varie da concordare per pi ore.
