Richieste di babysitter a Roma

01 set - Roma
Sitly

Ciao! Siamo Arianna, Valerio e Matilde! Io e Valerio siamo una coppia giovane, solare e alla mano. La piccola Matilde ha 14 mesi ed la vera "boss" di casa! una bimba curiosa, nel pieno della fase dellesplorazione. Cerchiamo qualcuno che abbia gi esperienza con i bambini piccoli, che sappia gestire i suoi ritmi con dolcezza e che non si lasci scoraggiare da un po' di vivacit tipica della sua et.
Il nostro un bisogno saltuario e elastico, principalmente in due situazioni:
Supporto extra-nido: Quando Matilde non pu andare all'asilo (chiusure, festivit o piccoli imprevisti) e noi siamo impegnati con il lavoro, anche se presenti in casa in un'altra stanza.
Tempo per noi: Qualche pomeriggio o serata occasionale per permetterci di ricaricare le pile come coppia, sapendo che lei in mani sicure.

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw