Electrical Engineer

01 set - Vicenza
ATLIX

Azienda cliente: realtà internazionale operante in un contesto industriale ad elevato contenuto tecnologico

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Position: Progettista Elettrico & Strumentazione
Profilo: Middle, a cui sarà offerto un percorso di formazione specifico
Budget allocato: range tra i 35.000 € e i 48.000 € di RAL + premio di risultato e flessibilità
Riporto a: Responsabile Electronics & Software Development
Sede: Alto Vicentino
Per azienda multinazionale che sviluppa macchinari industriali ad elevato contenuto tecnologico, siamo alla ricerca di un/una Progettista Elettrico & Strumentazione da inserire all'interno del team Electronics & Software Development.
La persona, riportando al Responsabile Electronics & Software Development , contribuirà allo sviluppo di macchine altamente innovative, occupandosi della progettazione dell'architettura elettrica,



della definizione della sensoristica e della definizione delle specifiche hardware delle interfacce elettroniche necessarie all'acquisizione e alla gestione dei segnali provenienti dal campo.
La figura entrerà a far parte di un ambiente caratterizzato da una robusto componente di Ricerca e Sviluppo, nel quale l'innovazione nasce prevalentemente all'interno dell'azienda. L'obiettivo non è soltanto sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, ma contribuire alla realizzazione di macchinari sempre più affidabili, intelligenti e capaci di monitorare costantemente il proprio stato di funzionamento, anticipando eventuali anomalie attraverso sistemi evoluti di acquisizione e analisi dei dati.
In particolare, le attività saranno:
progettazione dell'architettura elettrica della macchina e dei quadri elettrici;
scelta, dimensionamento e integrazione della sensoristica necessaria al monitoraggio dei principali parametri di funzionamento della macchina (temperatura, vibrazioni, pressione, livelli, ossigeno, flussi, velocità, posizione, ecc.)

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per electrical engineer / vicenza

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo