Collaudatore Meccanico: Controllo Qualità e Processi

01 set - Calderara di Reno
Adecco Italia

Adecco Italia S.P.A., filiale di San Giovanni in Persiceto, cerca per azienda meccanica di precisione della zona di Calderara di Reno un/una Collaudatore meccanico.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La figura si occuperà di controllo qualità su materie prime e pezzi lavorati, gestione disegni e documentazione secondo le istruzioni del Sistema Qualità, nonché gestione non conformità. xysqume
,Richiesta esperienza, diploma tecnico, conoscenza di strumenti di misura 3D, altimetro e micrometri. Tempo indeterminato, RAL 30K.
}

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaudatore meccanico: controllo qualità e processi / calderara di reno

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco