Dirigente Medico ER-Urgenza: 102 posti, concorso pubblico

01 set - Reggio Calabria
Dipartimento della Funzione Pubblica

Il Dipartimento della Funzione Pubblica indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo completo e indeterminato di 102 posti di dirigente medico nell'Area medica e delle specialità.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La procedura sarà espletata solo se la mobilità prioritaria (avente codice INPA JJ4F76PV71) va deserta o negativa; subordinatamente, ai sensi delle norme vigenti, è prevista l’integrazione xysqume di requisiti da deliberazioni e leggi, con proroga dei termini al 28 agosto 2026 alle ore 23:59.

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dirigente medico er-urgenza: 102 posti, concorso pubblico / reggio calabria

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia