Responsabile della logistica

01 set - Canova
MANAGER A TEMPO

Manager a Tempo Srl, società specializzata nel Temporary & Fractional Management, ricerca per una propria missione la figura di un LOGISTIC MANAGER – settore food & beverage | Temporary (Veneto).

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa possibilità leggendo di seguito.
Info incarico
- Sede dell'azienda: Veneto
- Settore: food & beverage
- Dimensione: PMI
- Scopo dell'incarico/progetto: guidare la riorganizzazione dell'area logistica a seguito di un importante ricambio generazionale. La figura sarà chiamata a ripristinare un modello organizzativo efficace, introdurre un approccio manageriale ai processi logistici e garantire il trasferimento di competenze al personale interno, con l'obiettivo di creare una struttura solida e sostenibile nel tempo.
- Referente interno: Board

Responsabilità:
- Assumere la guida della funzione logistica e garantire la continuità operativa.
- Analizzare l'organizzazione esistente e definire un piano di riorganizzazione dei processi.




- Introdurre metodologie e strumenti manageriali per migliorare efficienza e qualità del servizio.
- Coordinare le attività dei magazzini e della distribuzione della Sede e delle Filiali.
- Supportare e sviluppare lo Junior Logistic Manager attraverso un percorso di affiancamento e trasferimento delle competenze.
- Ottimizzare la pianificazione delle consegne ordinarie e delle attività legate agli eventi.
- Collaborare con la Direzione e l'area Commerciale per garantire un elevato livello di servizio ai clienti.
- Accompagnare l'evoluzione dei processi logistici, valorizzando gli strumenti digitali già presenti, tra cui sistemi di tracciabilità e soluzioni basate sull'intelligenza artificiale.
- Definire indicatori di performance e monitorare i risultati della funzione.

Profilo Richiesto:
- Esperienza consolidata in ruoli di Responsabile Logistica o Logistic Manager.
- Esperienza nella riorganizzazione di funzioni logistiche e nella gestione del cambiamento.
- Provenien

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile della logistica / canova

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo