Architetto
Pubblicato il 01-09-2026 - MaasLab in Torino
Ricerca Architetto Neolaureato
Siamo alla ricerca di un/una architetto/a neolaureato/a da inserire nel nostro team.
Cerchiamo una persona motivata, curiosa e con passione per la progettazione, interessata a crescere professionalmente e a confrontarsi con un contesto di lavoro dinamico e stimolante.
Requisiti
Laurea in Architettura o ingegneria civile
Buona conoscenza dei principali software di progettazione e rappresentazione, preferibilmente AutoCAD, Revit (plus) e Adobe Creative Suite
Conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
Attitudine al lavoro in team e capacità di organizzazione
Precisione, creatività e interesse per l'architettura e il design
Costituiranno titolo preferenziale eventuali esperienze di tirocinio o collaborazione presso studi professionali e la conoscenza di software di modellazione 3D e rendering.
Cosa offriamo
L'opportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti, partecipando alle diverse fasi del processo progettuale e acquisendo esperienza concreta in un ambiente collaborativo e orientato alla crescita.
? Inviare CV e portfolio a (email hidden) indicando nell'oggetto “Candidatura Architetto ....”.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente.
