Sarta/o di Produzione

01 set - Corinaldo
Gruppo Florence

Gruppo Florence s.p.a

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.

Per la nostra Divisione International Promo Studio, siamo alla ricerca di un/a:

Sarta/o di produzione

La/Il sarta/o lavorerà a stretto contatto con le funzioni aziendali di riferimento per la completa realizzazione del prodotto e riporterà direttamente al Capo Reparto.

Settore: Industrie altre

Ruolo: Produzione/Operations

RAL:

Requisiti:
- E' gradita una buona conoscenza del processo di confezionamento di capi di abbigliamento, a partire dalla corretta interpretazione del cartamodello e nel rispetto delle indicazioni della scheda tecnica.




- Capacità e dimestichezza nell'utilizzo delle principali macchine da cucire di tipo industriale (lineare, taglia-cuci, due aghi e affini)
- Gradita la conoscenza del Denim e della cucitura a incastro.
- Si richiede senso di responsabilità, capacità gestionali, saper supportare importanti carichi di lavoro e flessibilità oraria per il raggiungimento di obbiettivi aziendali.

Verranno prese in considerazione anche candidature di profili junior ma con spiccata voglia di apprendere.

Sede di lavoro: Corinaldo (AN)

Orario di lavoro: Tempo pieno

RAL: CCNL Abbigliamento Confezioni Industria 22.000 € - 25.000 €

Sales Specialist Brescia – Sviluppo Nuovi Clienti e Mantenimento Portafoglio

03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.

Export Sales Specialist

03 set - Italia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sarta/o di produzione / corinaldo

Media Search Analyst - Italian (IT)

03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions

Addetto/a cassa e scaffalista _ udine

03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine