02 set - Roma
ORIENTA
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona, per azienda di produzione di componentistica medicale:
1 Addetto/a alla Contabilità
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di registrazione fatture, partita doppia, prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazione dell'Iva.
Requisiti Richiesti:
· Diploma in Ragioneria o Laurea ( anche Triennale ) in discipline economiche.
· Esperienza di almeno 12 mesi in contabilità maturata preferibilmente presso studi professionali o in aziende di media/grande dimensione e struttura.
· Disponibilità dalla prima settimana di gennaio.
· Disponibilità full time o tempo parziale ( 30h settimanali)
· Buona competenza nell'utilizzo di Excel.
· Preferibilmente automunito/a.
Orario di Lavoro:
08.30 – 17.30 con un'ora di pausa o part time dalle 09.00 alle 16.00 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì.
E' previsto un contratto di somministrazione di tre mesi iniziali con possibilità di proroga per successivi tre mesi. Retribuzione di circa 1300€ netti/mese CCNL Metalmeccanico ( 13 mensilità).
Luogo di Lavoro: Roma ( zona Romanina).
Settore: Industrie altre
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale
03 set - Bergamo
Gi Group
03 set - Pavia
impiegando.com
03 set - San Filippo del Mela
Maw