OPERAIO MANUTENTORE
Pubblicato il 01-09-2026 - Adecco Talent Attraction in Lombardia
Profilo
Azienda con sede a Bedizzole (BS) per ampliamento dell’organico, cerca addetto alle manutenzioni di macchine dislocate sul plant aziendale e semplici impianti.
. Rispondendo all’attuale ingegneria manutentiva l'addetto avrà il compito di seguire, verificare, accompagnare e coordinare a livello operativo i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Attività principali:
- gestione di specifici contratti manutentivi, in collaborazione con le Direzioni delle Produzioni ed il relativo referente
- fornitura di soluzioni tecniche efficaci per la risoluzione delle criticità, confrontandosi con l’ingegneria manutentiva
- attuazione delle pianificazioni di manutenzione previste
- gestione di segnalazioni connesse a eventuali disservizi degli impianti esistenti stabilendone l’urgenza
Requisiti preferenziali: capacità di eseguire semplici saldatura, esperienza analoga pregressa,
capacità di redigere report tecnici ed esperienza nell’utilizzo di carrelli elevatori.
Orario tempo pieno: Lunedì–Venerdì: 8:00–12:00 / 14:00–18:30; Sabato: 8:00–12:00 (a settimane alterne)
Contratto a tempo determinato con scopo assunzione definitiva
CCNL commercio 4° livello (€10,33 lordi all'ora)
Categoria: operaio
Skill e Professionalità
Requisiti preferenziali: capacità di eseguire semplici saldatura, esperienza analoga pregressa, capacità di redigere report tecnici ed esperienza nell’utilizzo di carrelli elevatori.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
