ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI

02 set - Casalecchio di Reno
Synergie Italia S. P. A.

Synergie, divisione Bologna Direzionale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un/una:

ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI

Le risorse dovranno occuparsi della gestione della cassa e dell'allestimento degli scaffali
- Si richiede pregressa esperienza nella mansione
- Disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Ricerchiamo figure per il punto vendita di Bologna zona Barca e per il punto vendita di Casalecchio di Reno (BO)

Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato con successive proroghe, inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio con paga lorda mensile di € 994,81
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 24 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SCORRIMENTO CON TURNI PREDISPOSTI NELLA FASCIA ORARIA TRA LE 7 E LE 21

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a cassa e allestimento scaffali / casalecchio di reno

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo