ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA’

02 set - Provincia di Modena
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini

FILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per strutturata azienda di Modena (MO), specializzata nella progettazione e produzione di impianti dentali, componentistica protesica dentale, strumentario chirurgico e meccanico di precisione in genere, selezioniamo:

ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA

La figura sarà inserita all interno del Team Qualità e risponderà del suo operato al Responsabile Controllo Qualità.

Le principali mansioni saranno:
- controllo dimensionale visivo e funzionale dei particolari meccanici (controllo qualità in accettazione, in lavorazione, in uscita);
- benestare apertura e chiusura commesse produzione;




- gestione non conformità clienti e fornitori;
- promozione progetti di miglioramento continuo.

Requisiti richiesti:
- esperienza, anche breve, in analoga mansione all interno di PMI preferibilmente nel settore automotive, meccanico di precisione e/o biomedicale;
- conoscenza strumentazioni di misura (nella fattispecie, micrometri e calibri);
- è preferibile la conoscenza della strumentazione tridimensionale (ad es. macchina di misura CMM);
- persona collaborativa, adattabile e ambiziosa.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.

Offerta contrattuale: inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.

Livello di inquadramento: dal livello D2.

Retribuzione prevista: la retribuzione prevista è compresa tra 29.000 e 35.000 lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratter

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al controllo qualita’ / provincia di modena

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo