31 ago - Milano
Sitly
Buongiorno,
mi chiamo Irene.
Sono mamma di un bimbo di tre anni e in attesa di un secondo bambino per fine anno. Io e il pap lavoriamo entrambi a tempo completo, per cui siamo alla ricerca di una babysitter per una collaborazione continuativa.
La babysitter si occuper principalmente di andare a prendere il bambino a scuola, accompagnarlo alle attivit sportive o al parco o a casa e, alloccorrenza, preparargli la cena.
Lorario indicativo dal luned al venerd, dalle 16:15 o 17:15 alle 19:15, con una flessibilit in base agli impegni delle singole giornate. inoltre richiesta disponibilit occasionale per alcune serate, con possibilit di restare con il bambino e metterlo a nanna.
Cerchiamo una persona referenziata, con esperienza, da inserire stabilmente nella nostra famiglia nel lungo periodo.
Grazie e a presto.
03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale
03 set - Bergamo
Gi Group
03 set - Pavia
impiegando.com
03 set - San Filippo del Mela
Maw