02 set - Alpignano
LOGICAL JOB
Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per cucina professionale situata ad Alpignano, un/una Addetto/a al lavaggio.
La risorsa si occuperà della gestione delle merci durante la settimana e del supporto al lavaggio nel fine settimana.
La risorsa inserita si occuperà di garantire l'igiene e l'ordine degli spazi di lavoro.
Nello specifico le mansioni saranno:
Lavaggio manuale e meccanizzato (tramite lavastoviglie industriale) di piatti, bicchieri, posate e vassoi;Lavaggio e sanificazione del pentolame e delle attrezzature utilizzate dai cuochi;Pulizia, riordino e sanificazione dei locali di competenza e delle zone di scarico a fine servizio;Rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Sai cosa ricerchiamo?
Minima esperienza pregressa nella mansione (lavapiatti, tuttofare di cucina, addetto pulizie)
in ristoranti, mense o alberghi;Velocità, dinamicità e buona resistenza fisica;Massima puntualità, serietà e forte predisposizione al lavoro di squadra;
Siamo sicuri di quello che offriamo:
Contratto con finalità di proroga;Orario part-time 20 ore settimanali;Turni: dalle 17:00 alle 21:00 o dalle 10:00 alle 14:00Retribuzione LORDA: a partire da 680 euroLuogo di lavoro: ALPIGNANO
Dopo il primo contratto in agenzia l’azienda per cui lavorerai ti offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità rapida di crescita competente, grazie a un programma di formazione studiato e strutturato.
Sei pronto a fare l’ultimo passo? Basta solo un click
03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.
03 set - Italia
Mynameis
03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions
03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine