31 ago - Campo di Ne
Giacomini
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito elettrotecnico o ha effettuato studi similari (corsi di formazione presso istituti professionali etc..), con una pregressa esperienza in analoga mansione.
All'interno del nostro team di manutenzione si occuperà di effettuare interventi di manutenzione elettrica preventiva e a guasto sulle macchine e sugli impianti di produzione, collaborando anche con i fornitori esterni quando necessario per interventi specifici.
Sono richieste competenze in ambito di manutenzione elettrica preventiva e/o guasto e conoscenza della componentistica elettrica ed elettronica.
E' gradita esperienza nel settore automazione industriale.
Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e l'attitudine al lavoro di squadra.
CCNL applicato:
Metalmeccanica Industria; si offre inserimento diretto in azienda con RAL nel range ************* euro, definita in funzione del percorso formativo, delle competenze possedute e delle eventuali esperienze maturate.
Giacomini SpA offre occasione professionali con pari opportunità e sostiene la diversità della forza lavoro.
Tutte le candidature per le nostre posizioni vacanti saranno valutate in base al profilo del candidato rispetto al ruolo ricercato, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o qualsiasi convinzione personale.
#J-*****-Ljbffr
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo