31 ago - Lazio
centro diagnostico ostiense
Il Centro Diagnostico Ostiense è struttura sanitaria poliambulatoriale che offre servizi diagnostici e terapeutici di eccellenza nella zona Ostiense di Roma.
Il nostro Centro, esteso su una superficie di ***** mq, si caratterizza per la presenza di circa 40 aree mediche e numerosi servizi di alta specializzazione.
Con un team di 150 medici specialisti, ci dedichiamo con professionalità e competenza alla salute di ****** pazienti ogni anno.
Siamo alla ricerca di un infermiere qualificato da inserire nel team dedicato alla Chirurgia ambulatoriale ed Endoscopia digestiva del Centro Diagnostico Ostiense
.
Esperienza di almeno 1 anno in sala operatoria, endoscopia digestiva o in entrambi gli ambiti
Laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione OPI
Interesse per l'attività chirurgica ed endoscopica
Predisposizione al lavoro in équipe
Precisione,
affidabilità e capacità organizzativa
Attenzione alla sicurezza del paziente e al rispetto delle procedure
Disponibilità ad apprendere e sviluppare nuove competenze
Sede di lavoro: Roma
Tipologia contrattuale: P.Iva o tempo determinato full time
Disponibilità: immediata
Valutiamo con interesse anche candidature di infermieri senza esperienza specifica, purché motivati ad avvicinarsi a questo settore e con una concreta voglia di imparare e crescere professionalmente.
Per le risorse che necessitano di acquisire o consolidare competenze specifiche sarà previsto un periodo di affiancamento retribuito e formazione sul campo, con progressivo inserimento nelle attività.
#J-*****-Ljbffr
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo