Mantova_Doc. Mecc Ed Elettrotecnica

31 ago - Bardi
Fondazione Enaip Lombardia

ppEnaip – Per la sede di MANTOVAricerca unDOCENTEDI MECCANICA D'AUTO ed ELETTROTECNICA per i propri corsi di qualifica e diploma.
Si tratta di un incarico in collaborazione.
/ph3La persona si occuperà delle seguenti attività: /h3ulliPianificare, organizzare e svolgere lelezioni(predisporre materiale didattico, anche informato digitale) a seguito di unaprogettazione annuale /liliEffettuare una analisi dei bisogniformativi degli alunni /liliGarantire qualità lezioni attraverso ilmetodo apprendere attraverso esperienza(continua collaborazione docenti di base/ tecnico professionali) /liliGarantire l'apprendimentodegli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti /liliCollaborarecon tutor e con docente di sostegnonella programmazione di progetti personalizzati /liliGestire ilgruppo classe, garantendo un assettodi apprendimento /liliCurare gliadempimenti burocratici/amministrativi(es. compilazione registro di classe etc.) /liliPredisposizione strumenti ed attrezzature /liliRapportarsi con lefamiglieper una condivisione del percorso degli allievi /liliPartecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali /li /ulpSede di lavoro:



MANTOVA /ph3Requisiti minimi di funzione tecnico-competente /h3pIn Alternativa /pulliDiploma ITS ed esperienza lavorativa triennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, congruo all'area formativa, oppure /liliDiploma di istruzione secondaria superiore o diploma Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) ed esperienza quinquennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, congrui all'area formativa, oppure /liliCinque anni di esperienza lavorativa e/o di insegnamento in area professionale congruente /li /ulh3Competenze specifiche /h3ulliEsperienza pregressa in contesti educativi con giovani, anche a titolo di volontariato (es. oratorio, scout, associazionismo ecc.) /liliCapacità di progettazione, pianificazione, e svolgimento delle lezioni tenendo conto dei differenti livelli e modi di apprendimento degli alunni /liliConoscenza e capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici e digitali /li /ulpTipo di contratto: collaborazione da valutare in base al profilo o alle esperienza.
/ppDisponibilità: da settembre **** /p /p #J-*****-Ljbffr

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per mantova_doc. mecc ed elettrotecnica / bardi

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw