Impiegato Importazioni

31 ago - Treviso
Siretessile

ph3IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E IMPORTAZIONI /h3 pAzienda del settore tessile con oltre 40' anni di attività assume un'impiegata Ufficio Acquisti e Import con esperienza.
La candidata deve aver maturato esperienza in ambito importazioni, acquisti e buona conoscenza della lingua inglese.
/p h3Mansioni principali: /h3 ul liGestione della contrattualistica import e registrazione degli acquisti.
/li liGestione delle coperture valutarie.
/li liGestione delle Certificazioni Oeko-Tex, GRS e REACH.
/li liOrganizzazione dei booking navali, sia nell'ambito di contratti aziendali sia tramite offerte spot.
/li liGestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento).
/li liConoscenza e gestione operativa dei crediti documentari (Lettere di Credito).
/li /ul h3Requisiti:



/h3 ul liBuona conoscenza lingua inglese; /li liConoscenza INCOTERMS; /li liConoscenza dei documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali; /li liUtilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Excel; /li liCompetenze relazionali; /li liPrecisione e verifica del rispetto dei tempi di consegna; /li liResidenza nelle vicinanze dell'azienda.
/li /ul h3L'azienda offre: /h3 ul liUn impiego tempo pieno con prospettive di continuità a tempo indeterminato; /li liUn ambiente di lavoro sfidante e in crescita; /li liPossibilità di fare carriera all'interno dell'azienda.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato importazioni / treviso

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo