31 ago - Milano
Adecco Italia
ppbLuogo di lavoro: /b Milano /p h3Profilo /h3 pAdecco, per notevole realtà internazionale, ricerca un/una bWorkplace Facilities Coordinator /b.
/p pLa risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività legate al workplace e alle facilities, garantendo la continuità operativa della sede e un'elevata qualità dei servizi.
/p h3Responsabilità /h3 pLa risorsa si occuperà di: /p ul liCoordinamento delle attività di Workplace Facilities Management e gestione dei rapporti con fornitori, property management e landlord; /li liGestione e monitoraggio di manutenzioni, ticket e interventi tecnici; /li liSupervisione degli spazi di lavoro, delle forniture e dei servizi di office operations; /li liGestione degli approvvigionamenti e coordinamento dei fornitori; /li liSupporto organizzativo e logistico al management, inclusa la gestione di agende, meeting, sale riunioni e trasferte; /li liOrganizzazione e gestione di eventi aziendali, eventi per clienti e partner; /li liSupporto alle attività di marketing operativo e gestione di materiali promozionali; /li liCoordinamento delle attività relative a salute e sicurezza sul lavoro,
in collaborazione con Medico Competente e RSPP; /li liOrganizzazione e monitoraggio di visite mediche, sopralluoghi e corsi obbligatori; /li liCopertura della reception in caso di necessità e gestione di visitatori, badge, posta e spedizioni.
/li /ul h3Skill e Professionalità /h3 ul liEsperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti corporate o internazionali; /li liEsperienza nella gestione di workplace, facilities, office operations e fornitori; /li liBuone capacità organizzative e di gestione delle priorità; /li liConoscenza delle principali tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liOttima conoscenza del Pacchetto Office.
/li /ul pCompletano il profilo bproattività, autonomia, problem solving, attenzione al dettaglio e orientamento al servizio /b.
/p h3Benefit /h3 ul liContratto a btempo determinato /b, con possibilità di proroga; /li libCCNL Commercio - 3° livello /b; /li libBuoni pasto da €7,50 per ogni giornata lavorata /b.
/li /ul pAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
/p /p #J-*****-Ljbffr
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo