31 ago - Sant'Antonio Abate
Arav Group
Arav Srl, azienda italiana del settore moda, proprietaria dei brand Silvian Heach e John Richmond, ricerca una Sarta con esperienza nel confezionamento di capi d'abbigliamento per il potenziamento del proprio laboratorio interno.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
La risorsa sarà inserita nel reparto prodotto e sviluppo campionari e lavorerà a stretto contatto con la Responsabile del laboratorio, collaborando con modellisti, prototipisti e product developer nella realizzazione dei capi di collezione e campione.
Attività principali
Confezionamento e assemblaggio dei capi di abbigliamento donna e uomo;
Utilizzo di macchine lineari, taglia e cuci e rasafilo;
Supporto alle fasi di sviluppo campionario e correzione difetti;
Controllo qualità intermedio e finale del capo;
Collaborazione con la Responsabile del laboratorio e con l'Ufficio Prodotto per garantire tempistiche e standard qualitativi.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel ruolo di sarta o addetta alla confezione;
Buona manualità e conoscenza delle macchine industriali lineari e rasafilo;
Capacità di lettura del cartamodello e comprensione delle indicazioni tecniche;
Precisione, attenzione al dettaglio e senso estetico;
Predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti di stile e prodotto. xrdztoy
Cosa offriamo
Inserimento diretto in azienda con contratto full-time, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
Contesto di lavoro dinamico, creativo e in crescita;
Opportunità di sviluppo professionale in un contesto stimolante e strutturato del settore moda.
RAL compresa tra ****** e ******.
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo