ADDETTO/ADDETTA ALLA LAMINAZIONE

01 set - Italia
Synergie

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Torino Corso Galileo Ferraris cerca per azienda cliente operante nel settore chimico gomma plastica: operaio/operaia addetto/a alla laminazione.

Posizione

Inserita all'interno del team, la figura individuata inserita all'interno del reparto produttivo e di laminazione, si occuperà di:

- eseguire la lavorazione dei prodotti in fibra di carbonio, vetroresina e sistemi compositi: dovrà dunque disporre molteplici fogli di fibra di carbonio sui relativi stampi per insaccarli successivamente
- eseguire la rifilatura e finizione insieme alla progettazione e costruzione di stampi
- eseguire la saldatura ed incollaggio
- eseguire la verniciatura e assemblaggio

Requisiti

Si richiede:

- esperienza pregressa nella mansione su vetroresina e buona manualità




- capacità di stratificare/laminare con resine creando strutture altamente resistenti

Altre informazioni

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed orario tempo pieno dalle 8,30 alle 17,oo (con un'ora di pausa pranzo) dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: TORINO- C.so ORBASSANO

CCNL: Chimici/Gomma- Plastica: lordo mensile 1.649,oo

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta alla laminazione / italia

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia