02 set - San Giuliano Terme
Emilav
EMILAV - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per notevole catena operante nel settore della ristorazione veloce:
ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE PART-TIME
Le risorse che stiamo selezionando si occuperanno delle seguenti attività:
- Preparazione e dell’assemblaggio dei prodotti
- Servizio al cliente al banco
- Gestione cassa
- Pulizia e al riordino delle postazioni di lavoro
- Gradita ma non indispensabile esperienza e/o provenienza dal settore ristorazione
- Disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend e nei giorni festivi
- Predisposizione al contatto con la clientela
- Predisposizione al lavoro in team
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento in organico aziendale.
CCNL: Pubblici Esercizi, 14 mensilità, livello 6°. Codice CNEL HO5Y
RAL: € 10.500 – 12.000
Orario di lavoro: part-time,
20 ore settimanali dal lunedì alla domenica organizzate su turni, con i relativi riposi compensativi.
Luogo di lavoro: San Giuliano Terme (PI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Srl– Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
#offertadilavoro
03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.
03 set - Italia
Mynameis
03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions
03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine