Aiuto Cuoco/A Per Rsa (Id-109477)

31 ago - Milano
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMIANTO SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA QUARTOGGIARO La risorsa, per società settore sanitario, per servizio RSA, si occuperà di preparazione pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse), pulizia e sanificazione ambienti e attrezzature cucina, stoccaggio e conservazione alimenti, rispetto norme igienico sanitarie e procedure HACCP, collaborazione con team cucina per garanzia servizio efficiente e di qualità PROFILO IDEALE: Breve esperienza maturata nelle stesse mansioni da ricoprire ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part Time 25 h/settimanali, 6 giorni lavorativi con 1 giorno riposto rotazione - PERSONALE DIPENDENTE DELLE ISTITUZIONI ED ENTI DEL SETTORE SOCIO-ASSISTENZIALE SOCIOSANITARIO, EDUCATIVO E DI BENEFICENZA.
RETRIBUZIONE: RAL € ***** L' azienda incontrerà i candidati e le candidate interessate durante la "Fiera del Lavoro di Settimo Milanese" mercoledì 16 settembre **** presso il Centro Sportivo di via Buozzi 1 a Settimo Milanese dalle 9.30 alle *****.
Per partecipare si richiede di compilare il form al seguente link L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs ******** , ******** e ********)

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a per rsa (id-109477) / milano

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo