Autista C & Cqc

31 ago - Campo di Ne
Persevera

Persevera Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore autotrasporti un/una AUTISTA PATENTE C con CQC : La mansione prevede: Effettuazione di consegne presso punti vendita Carico della merce mediante traspallet elettrico Messa in sicurezza della merce all'interno del mezzo affidato Si richiede: Patente C e CQC Esperienza pregressa nella mansione Abilità nell'utilizzo del traspallet e della sponda montacarichi Disponibilità a trasferte Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento affidabile in relazione al CCNL Trasporti e Logistica con range salariale a partire da **** netti Bonus retributivi Orario di lavoro: full time Sede del lavoro : Santa Maria di Sala (VE)



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
PERSEVERA SRL Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Aut.
Min.
Prot.
N. (D612S******) del ********** Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti CCNL applicato: TRASPORTO MERCI - Art. (App.Ass. ******) RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista c & cqc / campo di ne

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw