Aiuto Cuoco/A - Part Time 22 Ore - Copparo

31 ago - Copparo
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per società specializzata nella ristorazione collettiva: AIUTO CUOCO/A La risorsa sarà inserita all'interno del servizio di ristorazione e si occuperà della preparazione e cottura dei pasti, garantendo il rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle norme igienico-sanitarie.
Si occuperà inoltre delle attività connesse alla gestione della cucina e collaborerà con il team per assicurare il corretto svolgimento del servizio.
Requisito fondamentale è il possesso di attestato HACCP in corso di validità.
Esperienza pregressa nella mansione; Possesso di attestato HACCP ; Conoscenza delle principali norme igienico-sanitarie; Affidabilità,



precisione e capacità di lavorare in team; Disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend.
Contratto: Iniziale tempo determinato in somministrazione, a scopo inserimento stabile; Orario: Part time 22 ore settimanali, distribuite su 6 giorni, con turni dalle 9.00 alle ***** oppure dalle ***** alle ***** ; Sede: Copparo (FE) RAL: di circa ****** L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a - part time 22 ore - copparo / copparo

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw