31 ago - Varese
CONSUL-TO
pConsul-To è una società che si occupa di Consulenza Manageriale, supportando i suoi Clienti in modo serio, flessibile, responsabile ed innovativo.
Ogni esigenza richiede una soluzione personalizzata ed è per questo che noi selezioniamo le migliori risorse per poter offrire una consulenza mirata che doni un prezioso contributo ad ogni nuovo progetto.
/ppbr/ppSiamo alla ricerca di 1 Consultant da inserire presso un importante Cliente bancario a Milano.
Le attività saranno prevalentemente di pmo nell'Ufficio Governo Progetti della Banca.
/ppbr/ppSiamo alla ricerca di Consultant da inserire presso importanti clienti bancari e assicurativi con ruoli prevalentemente di business analyst / pmo ambito financial services.
/ppbr/ppI requisiti obbligatori richiesti sono i seguenti:
/ppbr/pp-disponibilità a lavorare recandosi in sede /pp-laurea magistrale in Economia, Scienze bancarie, Finanza, Ingegneria gestionale con votazione ? 105 /pp-pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come consulente nel medesimo settore /pp-esperienza di almeno 2/3 anni come business analyst e/o PMO /pp-ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto di Excel e Power Point) /pp-italiano: madrelingua o bilingue; Inglese: ottima conoscenza professionale livello minimo B2/C1 /pp-attitudine al lavoro in team, serietà e buona capacità organizzative /ppbr/ppSi offre un tempo indeterminato con inquadramento nel CCNL Commercio.
La sede di lavoro è Milano (tre giorni alla settimana in presenza richiesti) /p
03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.
03 set - Italia
Mynameis
03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions
03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine