Impiegato/a Ufficio Acquisti junior

01 set - Italia
Adecco Italia

Adecco, per notevole azienda cliente del settore Elettronico, sta cercando una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti. La risorsa entrerà a far parte dell'Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione dell'approvvigionamento di componenti meccanici, garantendo il corretto allineamento tra domanda e offerta e il rispetto delle esigenze produttive e dei clienti.
Principali responsabilità
Analisi delle proposte di acquisto generate dal sistema MRP, definizione delle priorità e coordinamento con i fornitori per l'ottenimento delle conferme d'ordine
Gestione delle richieste di modifica legate alla domanda del cliente (anticipi, posticipi, cancellazioni)
Monitoraggio e aggiornamento delle date di consegna nel sistema gestionale aziendale
Supporto allo SQE nella gestione dei resi per materiale non conforme
Negoziazione di prezzi e condizioni di acquisto con fornitori locali e internazionali
Requisiti
Laurea
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel




Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi presso aziende strutturate
Si offre contratto diretto con azienda cliente a tempo determinato 6+6 volto all'indeterminato, Ccnl Metalmeccanico, impiegato, livello B2, RAL 26K, mensa aziendale, premio produzione di 2000 .
NON è previsto smartworking.
Data inizio prevista: 15/09/2026
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Vimercate (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:

- Full Time

Retribuzione: 26000/Annuale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti junior / italia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo